martedì 13 maggio 2008

Ancora Scatole




Visto il successo della scatola rosa e visto che non ho nient'altro di nuovo da mostrare per il prolungarsi dei lavori top secret, vi presento una scatola che inizialmente doveva essere un regalo. L'ho fatta in fretta e furia una sera e poi mi sono accorta che c'erano dei difetti abbastanza evidenti, quindi l'ho tenuta per me, in attesa che mi venga la voglia di disfare e rifare. Intanto è diventata il deposito dei caricabatterie, cavetti e auricolari di tutti i telefonini di casa.
Per chi mi ha chiesto come fare queste scatole: ne sto preparando una e sto fotografando tutti i passaggi. Quando sarà pronta e avrà raggiunto la sua destinataria, posterò una specie di tutorial.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che bella pure questa e a vederla così, di difetti non sembra averne...ma hai detto di averla fatta in una sera...ma tutta quanta o l'hai ricoperta?
Bellissimo il ricamo...di chi è, forse LHN?
Ancora complimenti:o)

Ciao Anto:o)
P.S: tranquilla, non a Bassano non c'ero;o)

Anonimo ha detto...

ciao maria, un'altra meraviglia!! adoro queste scatole.....ti ringrazio per la tua disponibilità ad inserire un tutorial nel tuo blog....non aspettavo altro!!
un abbaccione...vania

Delfina ha detto...

Bravissima Maria,
bella anche questa scatola... ed attendo il tuo tutorial, si sa mai che impari anch'io.
Un abbraccio
Delfina

Ste ha detto...

Per Antonella: si è un LHN e ho costruito e ricoperto la scatola in una sera. Per il ricamo ci vuole un po' di più... Grazie per i tuoi commenti!

Anonimo ha detto...

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaara Maria...pure io me la terrei una scatola con così..Taaaaaaaaaaaaanti diffffffetttiiiiiiiiiii..veramente...e se poi proprio...non ti piacciono i suoi difetti...me la vengo a prendere...
baci Manu

Milly~ ha detto...

What a gorgeous finish! I love the box.