venerdì 16 maggio 2008

Voglia di fare



Questo è un buon periodo per quello che riguarda la voglia di fare. Dopo un po' di mesi bui per tutta una serie di motivi, devo dire che il blog mi ha dato una bella spinta. Forse anche un po' troppo perchè ora mi trovo sommersa dagli impegni. Mi sta venendo il dubbio di essermi fatta prendere da un po' troppi scambi contemporaneamente : )
Però la testa ha ripreso a sfornare idee a raffica e la sensazione di entusiasmo che ne deriva è impagabile.
E siccome non mi piacciono i post senza foto, questo è un sacchettino porta bustine da the che ho fatto questo inverno per il compleanno di un'amica.

4 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Wow che meraviglia! La tua amica è molto fortunata :)

Delfina ha detto...

Veramente bello. Brava!

Un abbraccio
Delfina

Anonimo ha detto...

Bellissimo Maria!!!

Ciao
Anto;o)

Minny ha detto...

Complimenti è bellissima.