giovedì 3 luglio 2008

COSA PUO' DIVENTARE?


Le fatine non rientrano decisamente tra i miei soggetti preferiti e chi mi conosce si stupirà di vedere questa foto. Però l'ho vista sul blog di Alessandra e, non so proprio perchè, non ho potuto fare a meno di ricamarla. Mi è venuto in mente un pezzetto di lugana opalescente Silkweaver che avevo da tempo e in pochi giorni era pronta. Si tratta di un free di Passione Ricamo. Ora, la mia domanda è: cosa ne faccio?
A me non piace appendere quadri ricamati. Non ne ho neppure uno in casa. Al massimo posso appendere un pannello o un banner per Natale.
Questa fatina mi piace, ma non mi ispira neppure un'idea per rifinirla. A chi viene in mente qualcosa?

7 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Ti capisco, anche io non amo per niente fate, folletti ecc...Potresti usare il ricamo per un cuscino, una borsa, per una scatola o per un album/quaderno, per una copertina per una bimba e poi regalare l'oggetto finito a qualcuno che apprezza questo genere di schemi :)

llclubdelpuntocroce ha detto...

Maria, io ci farei un portapigiama per una bimba, sulla pateletta che si apre il ricamo ...come se stesse ad indicare una fata dei sogni.

bacioni Daniela

Francy ha detto...

Wow ma è bellissima, che filato hai usato? il risultato è davvero eccellente :-)

Perchè non trasformarlo in un cuscino?

Bacioni
Francy

Anonimo ha detto...

E' molto bella, anche se pure io non amo molto questo genere...cosa farne?!?!?...un cuscino oppure una di quelle borse shopper(?) per una ragazzina...altro non saprei..
Un bacio
Anto:o)

Anonimo ha detto...

ciao maria, io ci farei una bella scatola per le tele magiche da ricamina... oppure è molto carina l'idea di un portapigiama... oppure anche una pochette per i trucchi... oppure anche una scatolina portagioielli. la fatina è molto carina non è il mio genere ma sembra proprio magica! :) son sicura che riuscirai a confezionarla nel modo migliore ciao ciao Fran

Anonimo ha detto...

Sono felice di averti ispirata...è bella da morire !!!
Non ti piacciono i quadretti,opto per la scatolina...sapessi farle anch'io ma non so neanche da dove partire.
Brava Brava è venuta splendidamente.

tania ha detto...

Credo che un album sia perfetto!!
baci mary!!