giovedì 24 luglio 2008

MA NON E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!



Mancano cinque mesi al mio compleanno, altrettanti a Natale, Pasqua è passata da un pezzo, non ho in corso scambi.... e allora perchè andando a casa per la pausa pranzo ho trovato ad attendermi un grosso pacco???????
Ricordate qualche settimana fa, quando sono andata da Graziano con la mia amica Fran? Beh, stava preparando qualcosa per me da darmi in occasione dell'incontro ma, avendo deciso la data all'ultimo istante, non era riuscita a finire e allora mi ha spedito il regalo, nonostante mi avesso comunque già donato uno splendido porta CD ricoperto. Ecco, questa è la meravigliosa scatola che ho ricevuto, peraltro contenente un mucchio di bottoncini carinissimi. Quello schema l'avevo già addocchiato da un pezzo ed era in cima alla mia lista delle cose da fare. Lo trovo stupendo nella sua semplicità e Fran è riuscita ad impreziosirlo ancora di più con dei bei bottoni di madreperla. E come se non bastasse ha aggiunto anche un pacchetto per Elisa, mia figlia, con un bagno schiuma del suo gusto preferito (e non lo sapeva!!!) e dei ciondoli bellissimi. Sembravamo due bimbe a Natale e abbiamo contemplato queste meraviglie per tutto il pranzo.
Cosa posso dire? Fraaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! GRAZIE! Grazie grazie grazie e ancora grazie! E buone vacanze : )

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso un po perchè il 31 12 è il giorno in cui sono nata e poi ho visto che fai dei ricami bellissimi!Complimenti! Chiara

valep80 ha detto...

La nostra amica Fran fa dei lavori veramente bellissimi!
Maria, passa dal mio blog che c'è un regalino per te :)
Baci
Vale

Maria ha detto...

Grazie maria ;)

tania ha detto...

bellissima!!baci mary

Anto:o) ha detto...

Che bellisssssima!!!!
Fortunata tu e bravissima a Francesca!!!
Bacioni
Anto:o)

MissGorgoglio ha detto...

La scatola è meravigliosa, la tua amica ha proprio le mani d'oro :)

Anonimo ha detto...

Ciao Maria ! Ti ricordi di me? Sono Marilena della prov. di Pordenone (esw 1 e 2). Valentina ha pubblicizzato il tuo blog e quindi eccomi qui a lasciarti un post.... che magnifici lavori.... non ne ero a conoscenza !!! Spero di vederti al ponte dei santi (... tu sai perchè.....). ti linko subito. Ciao Marilena

http://crocettedalfriuli.splinder.com

Cenoura ha detto...

Ciao Maria!
Lindos os teus trabalhos!
Gosto muito.
Baci (Beijos)

Anonimo ha detto...

ciaoooo Maria ma che meraviglia il tuo Blog, soprattutto per i lavori che fai! un bacione LARA

Nefertari ha detto...

Ma che bella! La tua amica si è superata, quella scatola è davvero splendida, le farò i complimenti direttamente sul suo blog.
Ciao!
Mariagrazia

Fran ha detto...

noi ci siamo già sentite ma ti lascio una traccia anche qui :) sono proprio contenta che la scatola dei bottoni ti sia piaciuta :) è stata pensata e creata proprio per te... e grazie alle tue amiche per tutti i complimenti che mi hanno fatto un bacione e sorriso Fran