giovedì 31 luglio 2008

SONO ALLA FRUTTA

Sono allo sprint finale prima della partenza e ormai mi trascino tra il lavoro, le solite incombenze, i preparativi e ostacoli vari che sembrano essersi coalizzati e spuntano un po' ovunque. Il tempo per il computer e per le crocette si è ridotto praticamente a zero.
Sto più che altro riempiendo una borsa con tutto quello che voglio fare in vacanza. Di solito riesco a ricamare parecchio al mare, visto che detesto stare in spiaggia durante le ore più calde e che mi aspettano luuuuunghe serate in attesa che rientrino i ragazzi.
Ma stasera mollo tutto e alla faccia delle cataste di roba da stirare e degli scatoloni da preparare (eh, si, perchè nel frattempo mio marito ha deciso di fare grandi manovre in casa...) vado in trasferta per un incontro che aspetto da un po'! A domani il resoconto :)
Voglio ringraziare ancora una volta tutte voi che mi lasciate sempre dei commenti così carini e scusarmi se in questo periodo non sono molto presente.
Ho anche ricevuto altri premi. Davvero, voi non sapete che piacere mi facciano le vostre parole...
E......rullo di tamburi.....in scena i premi


conferitomi da Vale e Melania


conferitomi da Sonia


conferitomi da Carmen

Io spero che nessuno me ne voglia ma faccio veramente fatica a girarli, innanzitutto perchè le mie bloggiste (si può dire???) preferite li hanno tutte già ricevuti e poi perchè in questo periodo ho la testa talmente nel pallone che sicuramente dimenticherei qualcuno di importante per me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che passo di qua e devo dire che fai dei bellissimi lavori! I premi sono meritatissimi, ma ora preparati per le vacanze riposati e soprattutto divertiti. Ciao Pam

Anonimo ha detto...

Buone vacanze, rilassati e divertiti! Chiara