giovedì 16 ottobre 2008

HELP!


Per il sacchetto:
Schema: tratto da un vecchio Susanna
Tela: Aida 55 bianca
Filati: DMC


Questo mese è pieno zeppo di scadenze.
Intanto ho finito il ricamo per Rosaria (progetto mammine-ziette)che aveva scelto come tema La Carica dei 101. Il mio ricamo era veramente piccino ed ho impiegato poco a finirlo, bastava decidersi e cominciare. Ho aggiunto un sacchetto che secondo me è sempre utile con i bimbi e non solo.
Ora mi posso dedicare alla preparazione dei pensierini per il mio terzo ESW (Extreme Stitching Week-end) organizzato da Levi, Vale e Lara che si terrà fra poco (troppo poco.... aiuto!!!).
E poi, per non farmi mancare nulla, ho deciso di aderire ad altri due SAL , quello proposto da Manu che prevede la realizzazione del Little House Neighborhood di LHN e quello proposto da Barbara, un bannerino Waxing Moon (uno dei miei autori preferiti), senza contare che ho sempre in ballo il SAL degli UFO e teoricamente dovrei finire il mio entro la fine dell'anno. Natale è alle porte e ho una valanga di pensieri da preparare... AIUTO!!!!!!!!!

PS: a destra ho aggiunto una serie di link dedicati al cartonaggio, dove si possono trovare spiegazioni e idee.

8 commenti:

Anto:o) ha detto...

Che bello il sacchettino, mi piace tanto!!!
Allora, domani ci sarai o non se ne parla??;o)

Bacioni
Anto:o)

Anto:o) ha detto...

Ah!! dimenticavo...grazie dei links per il cartonnage...ne ho guardati un paio e sono molto interessanti!!!
Grasssie!!
Anto:o)

Anonimo ha detto...

Da piccolo adoravo la carica dei 101 e mi piacciono ancora! E' molto simpatico il cagnolino. Anch'io sono nel sal LHN, mentre a malincuore ho passato per il WM.
Ciao Marilena

Bianca ha detto...

Tutto carino, brava! :-)

A presto,
Bianca

Daniela ha detto...

Moolto carini!!!! E a proposito di Sal mi sa che siamo un po' tutte "malate"
Baci
Daniela

Anonimo ha detto...

brava Maria, quante cose,
vedo che un pò tutte le crocettine non si annoiamo, vero? eh eh
vania

Carmen ha detto...

Complimenti per il sacchettino. Ho anch'io la rivista da cui hai preso l'orsetto. E mi hai dato una buona idea su un regalo che devo fare. Anche io ho tante scadenze e i regali di Natale da preparare: che ansia!
Carmen

Anonimo ha detto...

ciao Maria sono cristina,se passi da me , c'è un premio per te ,perchè sei molto precisa ,ti ho tra i miei link,
a presto bacioni